Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Digos: Denunciato cittadino italiano per percosse e lesioni

CONDIVIDI
questura

Digos: Denunciato cittadino italiano per percosse e lesioni personali, minacce e danneggiamento.

Nell'ambito di una complessa attività investigativa svolta dalla Digos di Varese, nella giornata odierna è stato denunciato un cittadino italiano con precedenti di polizia, in quanto resosi responsabile di percosse, lesioni personali, minacce e danneggiamento in concorso con altri, nei confronti di due giovani.

In particolare nello scorso mese di settembre in centro città in una serata di fine estate, un gruppo di circa 8 ragazzi tra cui il giovane T.G. di anni 22, in stato di evidente ebbrezza alcolica, hanno avvicinato due giovani nei pressi di un locale pubblico e senza apparenti motivi li hanno aggrediti con violenza tanto da causargli delle lesioni giudicate guaribili con una prognosi di 20gg.

Le indagini fin qui svolte dal personale della Digos hanno portato all'identificazione di T.G., quale principale autore della violenta aggressione nei confronti dei due giovani. Le indagini proseguono per l'identificazione del gruppo delle altre persone che hanno partecipato all'aggressione.

T.G. è stato denunciato per percosse, lesioni personali, minacce e danneggiamento di attrezzature di pertinenza dell'esercizio pubblico.


06/12/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 09:40:45