Comm.to Gallarate Arrestato cittadino marocchino per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Alle ore 12.45 di ieri nel comune di Vergiate, personale della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Gallarate., ha proceduto all'arresto di un cittadino marocchino di 29 anni per detenzione ai fini di spaccio si sostanze stupefacenti del tipo eroina e cocaina e per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nell'ambito dei controlli finalizzati al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, gli agenti operanti, a seguito di accurate indagini, riuscivano ad individuare il luogo ove alcuni spacciatori smerciavano sostanze stupefacenti.
Gli operatori giunti sul posto dello spaccio hanno individuato e fermato due uomini e con uno dei quali è nata una colluttazione da cui si è proceduto poi all'arresto, mentre il complice approfittando della situazione di dava alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
L'uomo un cittadino marocchino è stato arrestato per concorso in detenzione ai fini di spaccio, nel corso dell'operazione venivano sequestrati: un bilancino di precisione, sostanza stupefacente del tipo cocaina per grammi 22,2 ed eroina per grammi 37,3 ed un telefono cellulare utilizzato per i contatti dei clienti