Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Comm.to Gallarate straniero denunciato per uso carte di credito clonate

CONDIVIDI
questura

Commissariato di Gallarate: denunciato cittadino straniero per falsità ideologica, uso di atto falso ed uso di carte di credito.

Nella giornata del 2 novembre u.s., personale della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate ha denunciato un cittadino straniero per l'uso di carte di credito clonate.

Il cittadino nigeriano, di anni 39, si era recato presso un negozio Expert in Gallarate, dove aveva tentato di acquistare due computer portatili ed al momento di pagare esibiva delle carte di credito ritenute dal direttore dell'esercizio clonate. Lo straniero, resosi conto di essere stato scoperto, si dava precipitosamente alla fuga con la propria autovettura prima che sopraggiungesse il personale della Squadra Volante.

Interessato il Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano, si accertava che effettivamente le carte di credito in questione erano clonate e pertanto l'Ufficio Investigativo del Commissariato si attivava con le indagini al fine di identificare il cittadino extracomunitario.

Lo stesso poco dopo veniva rintracciato nelle vicinanze del negozio Export e, a seguito di riconoscimento fotografico da parte del direttore del negozio, veniva denunciato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria.


10/11/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 02:13:05