Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

A Busto Arsizio denunciato straniero per guida in stato di ebbrezza

CONDIVIDI
volante

Gi agenti della Volante del Commissariato di Busto Arsizio hanno denunciato un cittadino peruviano per guida in stato di ebbrezza e oltraggio a pubblico ufficiale

Alle ore 03.00 della notte del 2 settembre us., personale della Squadra Volante del Commissariato di Busto Arsizio, che stava pattugliando la città, notava un'autovettura che procedeva in maniera irregolare e con fari spenti.

Gli operatori intimavano l'alt al conducente, lo stesso veniva identificato come A.A.F.J. cittadino peruviano e fermato in quanto manifestava chiari sintomi di ebbrezza alcolica forte alito vinoso, equilibrio precario, difficoltà nel linguaggio e respirazione affannosa.

A.A.F.J. si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti previsti dall'articolo 186/4° e proferiva nei confronti degli operatori delle frasi ingiuriose ed offensive.

Il veicolo veniva sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato in giudiziale custodia ad un' autofficina autorizzata.

Il cittadino peruviano veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria, per guida in stato di ebbrezza e oltraggio a pubblico ufficiale.


04/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 23:23:03