Un cittadino italiano è stato denunciato dalle Volanti a seguito di aggressione ad una vicina
Nella giornata di ieri, 26 agosto, personale della Volante è intervenuto presso uno stabile di via Tarvisio, dove era stato segnalato un diverbio fra due vicini di casa.
In pratica un cittadino italiano trentasettenne mentre effettuava dei lavori di verniciatura davanti al garage dell'immobile veniva richiamato da una condomina la quale lo ammoniva di non sporcare le parte comuni.
Per tutta risposta l'uomo dapprima inveiva contro la donna insultandola e poi avvicinatosi con un pezzo di tavolo in metallo che stava verniciando cercava di colpirla senza riuscirci e le si avvicinava colpendola con più testate al volto.
Sentendo il trambusto, interveniva la madre dell'aggressore la quale inveiva anche lei contro la malcapitata aggredendola a sua volta.
Gli agenti intervenuti hanno soccorso la donna provvedendo a trasportarla in ospedale dove riscontravano la frattura delle ossa nasali e lesioni da graffio al viso con prognosi di 20 giorni.
Gli agenti accertando la fondatezza delle accuse della donna, trovavano in casa del trentasettenne gli oggetti usati per minacciarla, sequestrandoli e denunciavano l'uomo per tentata lesione aggravata e lesioni personali.