Operatori della Volante del Commissariato di Gallarate hanno denunciato due persone per reati vari
Negli ultimi giorni personale del Commissariato di Gallarate ha operato effettuando i seguenti interventi:
Nella giornata del 25 agosto u.s., nel corso di un servizio di polizia giudiziaria mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale del Commissariato di Gallarate notava all'interno della zona boschiva adiacente la frazione Cascina Visconti a Cislago un uomo appoggiato sul cofano di un'autovettura.
L'uomo, un quarantatreenne pregiudicato italiano, con precedenti per furto, ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti è stato sottoposto a controllo ed all'interno dell'auto sono stati rinvenuti suoi documenti ed effetti personali.
Da accertamenti, l'auto è risultata compendio di furto avvenuto in Somma Lombardo nel giugno scorso denunciato ai Carabinieri di Gallarate.
Gli agenti hanno portato il malvivente in Commissariato per poi denunciarlo per ricettazione.
***
Nella giornata di ieri 27 agosto, nel corso del servizio del controllo del territorio, la Volante è intervenuta presso il centro commerciale Mediaworld in Gallarate, a seguito di segnalazione da parte di dipendenti dell'esercizio commerciale di due donne sospette.
Giunti sul luogo, gli agenti identificavano due donne, cittadine italiane, ed una delle due, di 61 anni, residente a Busto Arsizio veniva trovata in possesso di 5 cartucce per stampanti del valore di € 108,00 asportate dagli scaffali, che dopo averne rotte le custodie, con un tronchese che portava con se, aveva nascosto all'interno della borsa.-
La donna è stata denunciata per furto aggravato.-