Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arrestato dalla Squadra Mobile un pregiudicato per evasione

CONDIVIDI
questura

Gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato a Milano un cittadino italiano, pregiudicato, per evasione

Nella mattinata di ieri, 25 agosto, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un cittadino italiano, per evasione.

Personale della Squadra Mobile durante una serie di controlli di sicurezza nei confronti di alcune persone nella stazione metropolitana di Cologno Centro a Milano ha fermato un uomo, identificato in G.A., cittadino italiano di 54 anni, il quale dal controllo in banca dati risultava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica in Gallarate.

L'uomo ammetteva di non essere in possesso di alcun permesso per uscire dalla comunità e gli operatori apprendevano telefonicamente dal personale del centro che in effetti si era allontanato senza autorizzazione dal luogo e ne avevano già informato la Stazione Carabinieri di Gallarate.

Sottoposto a perquisizione personale, G.A., è stato trovato in possesso di quasi 500 euro e di uno zainetto contenente degli abiti.

L'uomo, più volte condannato per reati contro il patrimonio e rapine, considerato anche il posto in cui è stato fermato, è stato tratto in arresto per evasione in flagranza.

L'arrestato, su disposizione del magistrato, è stato condotto presso la casa circondariale di Monza.


26/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2024 07:27:10