Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Lancia un coltello da cucina alla moglie - denunciato a Busto Arsizio

CONDIVIDI
volante

Agenti del Commissariato di Busto Arsizio denunciano un sessantaseienne italiano per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

Nella notte di ieri, 20 agosto, personale della squadra volante del Commissariato di Busto Arsizio è intervenuta presso l'abitazione di una famiglia sita in via Meda, poiché era pervenuta una segnalazione di lite violenta tra coniugi.

Sul posto, gli agenti trovavano, rifugiata presso i vicini di casa, in attesa del loro arrivo, una donna alla quale poco prima il marito le aveva lanciato un grosso coltello da cucina, senza riuscire a colpirla.

La donna riferiva di essere già da qualche anno vittima di continui soprusi da parte del marito, persona dal carattere violento, con un'aggressività accentuata da una depressione mal gestita che lo porta ad aggredire moglie e figli ogni volta che si accende una banale discussione in famiglia, danneggiando vari suppellettili di casa, senza risparmiare sberle e minacce a chiunque lo ostacoli.

Gli agenti hanno sequestrato il coltello, rabbonito gli animi e dopo aver ascoltato le persone presenti in merito ai fatti, hanno denunciato l'uomo, un italiano di 66 anni per maltrattamenti in famiglia e per le lesioni procurate alle moglie (5 gg. di prognosi).


21/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2024 05:20:38