Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Intensificazione controlli da parte del Commissariato di Busto Arsizio

CONDIVIDI
volanti

Personale del Commissariato di Busto Arsizio ha denunciato nei giorni scorsi due cittadini.

Nell'ambito del potenziamento delle attività di prevenzione e controllo del territorio attuato dal Commissariato di Busto Arsizio il personale operante ha conseguito i seguenti risultati:

Nei giorni scorsi, personale della squadra volante è intervenuta a Busto Arsizio in viale Toscana dove è stata segnalata la presenza di una donna vestita con abiti succinti, probabilmente dedita alla prostituzione. La stessa, in effetti veniva trovata lungo il viale seduta su una sedia in plastica in maniera tale da lasciare intravedere ai passanti la sua biancheria intima, ammiccando per adescare clienti.

Dai controlli di rito è emerso che la donna, una cittadina romena di 19 anni, non aveva ottemperato ad un decreto di allontanamento dal t.n. emesso dal Prefetto di Milano in data 14.04.2010.

La giovane è stata quindi denunciata per inottemperanza al provvedimento.

Nel pomeriggio di qualche giorno fa, personale delle Volanti del Commissariato durante normale controllo del territorio fermava in via San Pietro un'autovettura sulla quale si trovava alla guida A. G. di 35 anni, in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Dopo essere stato sottoposto all'accertamento del tasso alcolemico tramite etilometro fornito dalla Polizia Locale, risultandone con valori fuori da quelli consentiti dalla legge, gli veniva ritirata la patente di guida e denunciato a piede libero alla locale A.G.-

L'autovettura veniva affidata alla moglie intervenuta sul luogo


17/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 21:33:51