Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Straniero evade dai domiciliari e litiga - arrestato dalle Volanti

CONDIVIDI
volanti

Gli agenti delle Volanti sorprendono uno straniero evaso dagli arresti domiciliari durante un litigio - arrestato.

Giornata movimentata quella di ieri 11 agosto per le Volanti, intervenute nel corso di un pestaggio a Varese effettuato da un evaso dagli arresti domiciliari.

Un sovrintendente della Polizia di Stato, libero dal servizio, ha assistito involontariamente al pestaggio di un uomo da parte di due individui, entrambi cittadini stranieri.

Uno di questi, riusciva a dileguarsi, mentre l'altro, visto prontamente rientrare nella propria abitazione, veniva raggiunto dagli operatori della volante in servizio e dal sovrintendente, i quali identificavano l'individuo, L.A. un palestinese privo di documenti e clandestino sul territorio nazionale.

Lo straniero, già in regime di detenzione domiciliare, dovendo scontare la pena di 8 mesi per violazione delle norme sull'immigrazione clandestina, è stato quindi tratto in arresto su disposizione del magistrato di turno.

Mentre il malcapitato ha riportato contusioni al volto in seguito al pestaggio avvenuto per motivi di gelosia nei confronti di uno degli aggressori, il palestinese è stato condotto alla locale casa circondariale per il reato di evasione.


12/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/04/2024 07:32:07