Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Squadra Mobile arresta cittadino italiano per spaccio di stupefacenti

CONDIVIDI
questura

Gli operatori della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino italiano per spaccio di sostanze stupefacenti

Nel tardo pomeriggio di ieri 3 agosto, la Squadra Mobile della Questura di Varese in collaborazione con l'U.P.G. e S.P., in un bar del centro cittadino, ha tratto in arresto un cittadino italiano, poiché colto nella flagranza di reato di spaccio.

Nell'ambito dell'intensificazione dei controlli del territorio cittadino finalizzati al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e al crimine diffuso, disposti dal Questore di Varese per la stagione estiva, una pattuglia della Squadra Mobile ha eseguito alcuni controlli agli avventori dei bar della "movida" del centro cittadino.

Proprio in uno di questi locali il personale ha avvistato una persona che invece di consumare, appariva in attesa di qualcuno.

Nel contempo una pattuglia della volante controllava, poco lontano dal centro città, due giovani colti in flagranza a consumare cocaina, i quali, poco prima, erano stati notati confabulare con l'individuo notato dal personale della Squadra Mobile nel predetto locale.

Grazie al repentino raccordo degli equipaggi impiegati nel controllo del territorio il personale investigativo sottoponeva a controllo, l'uomo, identificato in C.A. italiano di 39, il quale con un gesto repentino cercava di disfarsi di un marsupio, all'interno del quale venivano rinvenute dagli operatori alcune dosi singole di cocaina pronte alla cessione, nonché un altro involucro contenente un maggiore quantitativo di cocaina per complessivi 20 grammi.

L'uomo è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Varese.


04/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2024 03:19:19