Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Comm.to Busto Arsizio - Denunciato cittadino italiano per spaccio sostanze

CONDIVIDI
questura

Comm.to Busto Arsizio - Denunciato cittadino italiano in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nei giorni scorsi, personale dipendente del Commissariato di Busto Arsizio, nel corso di mirati servizi di prevenzione dei reati di piccolo spaccio, a seguito di un servizio di appostamento nel territorio del Comune di Marnate, notava uno strano "movimento" all'interno di un locale pubblico, già frequentato in passato da alcuni piccoli spacciatori.

Nella circostanza, un cittadino italiano di 45 anni, insieme ad un ragazzo, veniva notato salire a bordo della sua autovettura per allontanarsi dal locale e successivamente imboccare una via laterale.

Gli Agenti, quindi, procedevano al controllo del mezzo, rinvenendo della sostanza stupefacente del tipo "cocaina", dal peso di 3,7 grammi, e del tipo "hashish" dal peso di 1,2 grammi ed un involucro in cellophane trasparente contenente semi di piante di "marijuana" del peso lordo di 0,7 grammi.

Visto quanto rinvenuto nella disponibilità del quarantacinquenne all'interno dell'auto, si procedeva alla perquisizione dell'abitazione, sita poco lontano, dove veniva trovato un bilancino elettronico con tracce di polvere bianca, presumibilmente cocaina.

Il cittadino italiano, già con precedenti penali specifici per reati di spaccio, è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica, mentre il presunto consumatore sarà segnalato alla Prefettura in base alla normativa sull'utilizzo di sostanze stupefacenti. Il bilancino elettronico e la sostanza stupefacente sono stati opportunamente sequestrati.


03/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 06:47:03