Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Comm.to Busto Arsizio Due cittadini italiani denunciati per diversi reati.

CONDIVIDI
159

Commissariato di Busto Arsizo:Cittadino italiano accompagnato in carcere per inadempimento obblighi imposti dall'A.G. e cittadino italiano denunciato per lesioni e porto abusivo di oggetto atto ad offendere.

Polizia di Stato - Commissariato di Busto Arsizio - cittadino italiano accompagnato in carcere per inadempimento obblighi imposti dall'A.G. e cittadino italiano denunciato per lesioni e porto abusivo di oggetto atto ad offendere.

In data 26.07.2010, personale del Commissariato di Busto Arsizio trasmetteva al Magistrato di Sorveglianza di Varese alcune annotazioni redatte in merito ai controlli effettuati ad un cittadino italiano P.A. di anni 70, (sottoposto alla misura cautelare della Detenzione Domiciliare), dai quali si evince una discontinuità del sottoposto ad adempiere alle prescrizioni impostegli dall'Autorità Giudiziaria.

A P.A., nella serata di ieri 27 luglio, gli sono stati notificati due decreti emessi dagli Uffici di Sorveglianza di Varese e Milano che dispongono l'accompagnamento presso un istituto penitenziario.

Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Nella serata del 26 luglio u.s., personale della Squadra Volante del Commissariato di Busto Arsizio interveniva in via per Cassano, ove era stata segnalata una lite tra due persone.

Gli operatori giunti sul posto identificavano i due cittadini italiani quarantenni, i quali riferivano che la lite era scaturita per vecchi rancori di diversa natura e che durante il litigio uno dei due aveva colpito l'altro con un tubo metallico.

L'uomo che aveva ricevuto i colpi riportava delle lesioni che venivano medicate presso il locale ospedale e giudicate guaribili in pochi giorni.

Gli operatori, denunciavano C.D. per lesioni aggravate e porto abusivo di oggetto atto ad offendere con relativo sequestro dell'oggetto.


28/07/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2024 01:17:20