Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Digos Tre cittadini italiani inottemperanti ordine autorità e oltraggio

CONDIVIDI
questura

Digos Tre cittadini italiani denunciati per i reati di inottemperanza all'ordine della Autorità e oltraggio a corpo politico

Nel pomeriggio del 23 luglio u.s., durante lo svolgimento dell'allenamento di calcio della JUVENTUS, presso lo stadio "Franco Ossola" di Varese, tre cittadini italiani appartenenti alla sicurezza interna della suddetta squadra, tentavano di impedire lo svolgimento del proprio servizio a due operatori della Digos.

I tre uomini italiani delegati alla sicurezza interna della squadra di calcio della JUVENTUS, hanno tentato di impedire a due operatori della Digos di svolgere la propria attività di monitoraggio nei confronti delle tifoserie.

Uno dei tre addetti inoltre è stato denunciato per aver proferito pubblicamente, frasi oltraggiose nei confronti degli uomini delle Forze dell'Ordine.

I tre cittadini italiani venivano denunciati all'Autorità Giudiziaria per i reati di inottemperanza all'ordine della Autorità e oltraggio a corpo politico.


28/07/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 20:28:51