Squadra Volante uomo arrestato per droga
Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Varese la Squadra Volante ha tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio B.S., incensurato italiano di 53 anni residente a Varese.
L'uomo è stato sottoposto ad un controllo di polizia alle ore 17.00 circa di ieri, mentre, a bordo della propria autovettura, transitava nella zona delle stazioni ferroviarie e precisamente in Via Bernardino Luini.
Il suo atteggiamento nervoso ed alterato ha destato i sospetti degli agenti, che grazie a più approfonditi accertamenti hanno scoperto che B.S. aveva con sé quattro dosi di cocaina pronte per la vendita, del peso complessivo di circa 7 grammi, ed oltre 800 euro in contanti, verosimile provento dello spaccio.
Più tardi gli agenti hanno perquisito l'abitazione dell'uomo alla ricerca di altri quantitativi di droga, rinvenendo infatti altri 23 grammi di cocaina nascosti nella biancheria all'interno del bagno.
Per B.S. è dunque scattato l'arresto in flagranza e la successiva traduzione presso la Casa Circondariale di Varese a disposizione della locale Procura della Repubblica; sia la droga che il denaro rinvenuti sono stati sequestrati.