Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Comm.to Busto Arsizio Arresto cittadino italiano per detenzione sostanze

CONDIVIDI
pantera ps

Commissariato Busto Arsizio Arresto cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte scorsa , personale della Volante, durante un servizio di controllo del territorio nei pressi di piazzale Crespi notava dei movimenti sospetti che avvenivano tra due uomini di cui uno fermo in piedi e l'altro a bordo di un'autovettura Ford Fiesta.

L'uomo di 34 anni, che si trovava fuori dall'auto, accortosi della presenza della pattuglia di Polizia, cercava rifugio presso un bar vicino e non avendo più via di fuga una volta raggiunto dai poliziotti, reagiva violentemente contro gli stessi.

Gli agenti, una volta ridotto a ragione, procedevano al controllo dell'uomo che veniva trovato in possesso di dosi di sostanze stupefacenti presumibilmente del tipo "cocaina" pari a un peso lordo complessivo di grammi 4,3 ed una dose di sostanza presumibilmente "eroina" pari a grammi 0,6, nonché della somma di denaro pari ad euro 1.320,00, costituita da banconote di vari taglio. La perquisizione veniva estesa anche all'autovettura in possesso del predetto e, successivamente, al suo domicilio.

Il pregiudicato, già noto agli uffici di Polizia, veniva tratto in arresto per illecita detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell'Autorità Giudiziaria .

Nella colluttazione due degli operatori intervenuti riportavano delle contusioni giudicate dai sanitari del locale Pronto Soccorso guaribili in pochi giorni.


16/07/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/05/2024 13:34:02