Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

SQUADRA MOBILE. Arresto cittadino marocchino.

CONDIVIDI
foto

SQUADRA MOBILE. Arresto cittadino marocchino.

 

Nel tardo pomeriggio di venerdì 23 ottobre c.a., personale della Squadra Mobile - Sezione Antidroga - ha tratto in arresto un cittadino marocchino, E. M. di 41 anni, perché trovato in possesso di 100 grammi di cocaina e indagato in stato di libertà una sua connazionale, B. A. di anni 22, per aver concorso nel reato.

Dalla perquisizione venivano rinvenuti sull’uomo numerosi involucri per un peso totale di 100 grammi, sulla donna invece, nella propria borsetta, il provento dello spaccio, quantificato in 700 euro. Anche la successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriore materiale riconducibile all’illecita attività. Entrambi i soggetti, regolari sul T.N., venivano quindi accompagnati in questi Uffici e, sulla base degli elementi acquisiti, la donna, incensurata, veniva deferita in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina in concorso con E. M. che, annoverando un pregiudizio di Polizia sempre per reati legati agli stupefacenti, veniva tratto in arresto e, come disposto dal P.M., ristretto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima fissato per il giorno seguente. Il Giudice del Tribunale di Busto Arsizio condannava lo straniero ad anni 2 e mesi 8 di reclusione, confermando la misura degli arresti domiciliari in atto.


27/10/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2024 10:02:45