Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato di P.S. di Gallarate –denunciata cittadina italiana per furto aggravato.

commissariato di gallarate

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato sono intervenuti nel pomeriggio di ieri per un furto di abiti commesso nel negozio OVIESSE di Gallarate.

La direttrice del punto vendita, verso le ore 14.30, ha notato due ragazze entrare nei camerini e uscirne pochi minuti dopo senza riporre alcun abito e senza lasciare, all’interno del camerino, niente altro che gli appendiabiti.

Le ragazze si sono intrattenute qualche altro minuto girando per il negozio dirigendosi poi verso l’uscita senza acquistare alcunché. La direttrice ha chiesto a quel punto alle ragazze di mostrare il contenuto delle borse constatando che erano vuote ma accorgendosi contemporaneamente che le ragazze avevano dei rigonfiamenti sotto gli abiti. Una delle due ragazze, vistasi scoperta, si è data alla fuga mentre la seconda è stata trattenuta fino all’arrivo della pattuglia.

La ragazza, accompagnata presso il Commissariato, è stata controllata da personale femminile rinvenendo, occultati sotto gli abiti indossati, una gonna e una maglietta danneggiati dall’autrice del furto nel tentativo di asportare le etichette antitaccheggio. La ragazza, quasi diciottenne e già nota alle forze dell’ordine, è stata denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano per furto aggravato.


30/04/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2019 19:12:14