Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Commissariato di P.S. di Gallarate – ATTIVITA’ ANTIDROGA.

foto

Commissariato di P.S. di Gallarate – ATTIVITA’ ANTIDROGA.

 

Continua senza sosta l’attività antidroga degli agenti del Commissariato di Gallarate che negli scorsi giorni hanno tratto in arresto un cittadino turco e denunciato un cittadino nigeriano.

A seguito di perquisizione domiciliare, è stato tratto in arresto il cittadino turco A. P. di circa 45 anni coniugato, con due figli minori, di professione operaio, per detenzione ai fini di spaccio di grammi 105 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Lo stupefacente è stato rinvenuto suddiviso in nr. 3 separati involucri, nella cantina di pertinenza della sua abitazione.

Su disposizione del P.M. dott.ssa Flavia SALVATORE, tenuto conto del suo stato di incensurato, il predetto cittadino turco è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di residenza sita in Gallarate. Il GIP del Tribunale di Busto Arsizio ha convalidato l’arresto confermando che lo stesso rimanesse in regime di arresti domiciliari. Non è andata meglio per A.D.O., 34enne nigeriano trovato in possesso di 33 grammi di marjuana già confezionata in 15 dosi che è stato denunciato a piede libero.


09/04/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/09/2019 18:50:41