Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Squadra Volanti - Poliziotti di Quartiere – Attività di contrasto sostanze stupefacenti.

foto

Squadra Volanti- Poliziotti di Quartiere – Attività di contrasto sostanze stupefacenti.

 

Durante l’attività di controllo del territorio da parte di personale dipendente della Squadra Volanti della Poliza di Stato, veniva tratto in arresto, in flagranza di reato, per cessione di sostanza stupefacente ex art. 73 DPR 309/90, K. K. J. nato il 02.09.1997 cittadino della Costa D’Avorio.

Il predetto, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per precedenti di Polizia, è stato sorpreso, dai “Poliziotti di Quartiere”, presso Piazza Repubblica, mentre cedeva a terze persone 2,55 g. di sostanza stupefacente di tipo marijuana. Successivamente, bloccato e sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di ulteriori 18.65 g. della medesima sostanza.

Nel corso della stessa giornata, presso la via Presolana del Comune di Varese, venivano rinvenuti a terra grammi 2,28 di hashish, il personale della Questura procedeva ad un sequestro contro ignoti della sostanza stupefacente.

Durante la serata, personale della Squadra Volanti, a seguito di un controllo di routine, accompagnava presso la Questura, un cittadino straniero tale B. E. nato il 05.10.1988 in Albania, per sottoporlo ad identificazione. Dagli accertamenti esperiti, è risultato colpito da un provvedimento Schengen che dispone l’allontanamento dal territorio Schengen.


06/03/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/09/2019 05:18:42