Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Arrestato cittadino albanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

foto

Commissariato di P.S. di Gallarate – Arrestato cittadino albanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

Nella tarda serata del 20 febbraio u.s., l’attenzione del personale della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate, è stata attratta dal comportamento sospetto di una persona a bordo di una autovettura.

Gli operanti procedevano al controllo del mezzo e dell’occupante, trovandovi sei dosi di sostanza stupefacente, che da analisi successiva è risultata essere “cocaina”, pronte per lo spaccio. L’uomo, un albanese di 47 anni, veniva, inoltre, trovato in possesso di 800 euro in contanti di cui non sapeva giustificare la provenienza.

Un ulteriore controllo veniva effettuato presso l’abitazione dell’uomo, regolare in Italia, dove veniva trovata altra sostanza stupefacente, per un peso complessivo di circa 9 grammi oltre a bilancini di precisione e materiale plastico usato per confezionare le dosi destinate allo spaccio.

Come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio, l’uomo è stato sottoposto al giudizio per direttissima al termine del quale è stato condannato a 6 mesi di reclusione.


22/02/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/09/2019 13:04:25