Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Settore Polizia di Frontiera Luino – due cittadini bulgari denunciati per furto.

Settore Polizia di Frontiera Luino – due cittadini bulgari denunciati per furto.

 

Gli agenti della Polizia di Frontiera di Luino, al termine di una meticolosa attività investigativa, sono riusciti ad individuare e denunciare due soggetti, cittadini bulgari, dediti ai furti.

Tutto è iniziato mercoledì 24 ottobre, quando una donna si è recata presso gli Uffici di via B. Luini per denunciare il furto del suo portafogli avvenuto all’interno di un supermercato della zona.

Gli agenti di Polizia dopo avere visionato le immagini contenute nell’impianto di videosorveglianza del supermercato, sono riusciti ad identificare gli autori del reato attraverso la comparazione delle stesse con alcune foto segnaletiche. A questo punto, grazie anche alla preziosa collaborazione da parte della Polaria dell’aeroporto di Milano Linate, i due soggetti, una donna I. I. di 24 anni ed un uomo H. J. di 28 anni, sono stati intercettati e deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso. 

Si tratta, evidentemente, di una vera e propria organizzazione di soggetti residenti all’estero, che periodicamente giungono in Italia con l’obiettivo di commettere furti per poi dileguarsi facendo così perdere le tracce.


14/11/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2019 22:52:42