Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: Ufficio Passaporti, Armi e Licenze: dipps190.00N0@pecps.poliziadistato.it Ufficio Immigrazione: dipps190.00P0@pecps.poliziadistato.it Ufficio di Gabinetto: dipps190.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Commissariato di P.S. di Busto Arsizio – Arresto di un giovane per spaccio e rinvenimento di un’auto rubata

CONDIVIDI
Commissariato di P.S. di Busto Arsizio –  Arresto di un giovane per spaccio e rinvenimento di un’auto rubata

Anche durante le festività pasquali i servizi di prevenzione e controllo del territorio da parte del personale della Polizia di Stato del Commissariato di Busto Arsizio sono stati intesi.

Tra le aree della città monitorate, gli agenti della Polizia di Stato hanno dedicato particolare attenzione alla zona delle c.d. “quattro strade”, punto di incontro tra alto-milanese, varesotto e novarese.

Nel pomeriggio di ieri, 18 aprile, le Volanti del Commissariato hanno proceduto ad un normale controllo di un veicolo, il cui conducente, ventinovenne residente nel novarese con a carico vari precedenti di Polizia, è stato trovato in possesso di due involucri di pellicola trasparente occultati negli slip, contenenti rispettivamente 12 grammi di eroina e 3 grammi di cocaina.

Il giovane è stato arrestato e sottoposto in data odierna a giudizio direttissimo.

 

Sempre nella giornata di ieri, gli operatori della Volante si sono posti all’inseguimento di una VOLVO V50 di colore scuro, in quanto la stessa non fermandosi all’ALT dei poliziotti, è fuggita ad altra velocità dirigendosi verso Lonate Pozzolo. In prossimità di una zona boschiva l’auto si è arrestata e i tre occupanti sono riusciti a dileguarsi nella vegetazione.

Da accertamenti effettuati sulla vettura, la stessa risulta essere oggetto di furto denunciato dal legittimo proprietario nel febbraio scorso.  

Poiché sull’automobile sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso, sono in corso ulteriori attività investigative volte ad individuare le eventuali vittime di reati predatori posti in essere dai fuggitivi

 


19/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/07/2024 09:24:45