Questura di Varese

  • Piazza della Libertà, 2 - 21100 VARESE ( Dove siamo)
  • telefono: 0332801111
  • email: urp.quest.va@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

COMMISSARIATO DI GALLARATE – denunciato per spaccio di marijuana.

foto spaccio

Nella serata di ieri, personale della Sezione Investigativa del Commissariato, a seguito di un mirato servizio di appostamento, ha denunciato un cittadino nigeriano per spaccio di sostanza stupefacente.

Durante il servizio finalizzato ad individuare e perseguire eventuali attività delittuose poste in essere dai soggetti solitamente presenti nella piazza antistante la Stazione Ferroviaria, dopo aver osservato e documentato l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti posta in essere nella piazza, gli investigatori in borghese hanno proceduto al controllo di un cittadino nigeriano di 27 anni, senza fissa dimora e richiedente asilo, che nel pomeriggio aveva ceduto diverse dosi di marijuana a numerose persone.

In particolare è stata rilevata la modalità con cui lo straniero, dopo aver ricevuto la richiesta da parte dell’acquirente di turno, prelevasse la marijuana tenuta nascosta tra i cespugli e le piante presenti nella piazza, consegnandola successivamente al cliente.

Lo spacciatore è stato quindi identificato e durante il controllo sono state rinvenute e quindi sequestrate 9 dosi di marijuana, pronte per la cessione, nascoste negli anfratti ove lo stesso è stato visto prelevare la sostanza ceduta ai precedenti acquirenti per un totale di grammi 35 circa, nonché sottoposti a sequestro denaro contante per un valore di 25 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Gli acquirenti a loro volta controllati, sono stati segnalati come assuntori di sostanza stupefacente.

Il cittadino nigeriano, d’intesa con il P.M. di turno dott.ssa INCARDONA della Procura di Busto Arsizio, è stato indagato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


24/11/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/09/2019 20:29:34