Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 UDINE ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.quest.ud@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DI STATO - QUESTURA DI UDINE: ARRESTATO CITTADINO ITALIANO PER DETENZIONE ILLECITA DI INGENTE QUANTITATIVO DI MARIJUANA, 434 GRAMMI, E DI ARMI E MUNIZIONAMENTO.

CONDIVIDI
ARRESTO VOLANTI

Personale delle Volanti della Questura di Udine ha tratto in arresto nella serata di ieri un cittadino italiano 57enne, residente in provincia, per i reati di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di più armi comuni da sparo, illegittimamente detenute.

Gli agenti, al termine di un’attività che li aveva portati a ritenere con fondato motivo che l’uomo detenesse illegittimamente armi e munizionamento, nel pomeriggio hanno proceduto alla perquisizione del bar che quest’ultimo gestisce, trovandovi non solo due moschetti e diverse munizioni, ma anche un barattolo contenente della marijuana, 1 grammo di cocaina ed un bilancino di precisione.

I poliziotti hanno esteso dunque le ricerche al domicilio dello stesso, dove hanno trovato un sacchetto con più di 4 etti di marijuana, un altro moschetto, due baionette, altro munizionamento di diverso calibro.

L’italiano è stato arrestato e condotto presso il carcere di Udine al termine degli atti.

Sono in corso le ulteriori indagini volte ad individuare la provenienza di quanto sequestrato.

 

ARRESTO VOLANTI 2


19/02/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/12/2020 20:11:40