La Polizia di stato di Udine ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 32 anni, ricercato per l’espiazione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma.
L’attività, compiuta dal personale della Squadra Volante della Questura, ha avuto luogo nella mattinata di oggi, venerdì 24 luglio, durante un controllo presso una Hotel del capoluogo friulano.
Nel corso delle verifiche effettuate presso la struttura ricettiva è stato infatti individuato il cittadino marocchino che, dagli accertamenti effettuati, è risultato gravato da un provvedimento di carcerazione per l’esecuzione della pena di 3 anni e 4 mesi comminata in relazione al compimento di reati contro il patrimonio e contro la persona.
L’uomo, pertanto, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per la compiuta identificazione e per gli adempimenti di Legge, nonché per la notifica del provvedimento.
Al termine delle attività il 34enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Udine per dare esecuzione al provvedimento.