La Polizia di Stato di Udine, a seguito di un controllo d’iniziativa effettuato dalla Squadra volante della Questura, ha denunciato un 34enne, originario della provincia di Salerno, per detenzione a finI di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività, effettuata nel pomeriggio di venerdì 3 novembre, è iniziata quando un equipaggio in servizio di controllo del territorio ha notato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine in quanto destinatario di un divieto di ritorno nel comune di Udine, mentre percorreva viale Europa Unita, nei pressi della stazione Ferroviaria.
Nel corso del successivo controllo il personale della Volante ha rinvenuto, celato nelle tasche del giubbotto, un involucro contenente 8 pezzi di sostanza stupefacente verosimilmente destinati alla vendita.
Al termine delle attività il personale della Questura ha provveduto a sequestrare la sostanza stupefacente mentre il 34enne è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione a finI di spaccio e per l’inosservanza della misura di prevenzione del Divieto di Ritorno nel comune di Udine.