La Polizia di Stato di Udine ha tratto in arresto un 32enne, residente nel Capoluogo provinciale, per il reato di detenzione aI fini di spaccio di sostanze stupefacenti, provvedendo al contestuale sequestro di oltre 75 grammi di droga.
L’attività, compiuta dalla Squadra Mobile della locale Questura, è principiata nel comune di Tavagnacco dove l'uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso durante un controllo in possesso di oltre 50 grammi di eroina e 3 grammi di cocaina.
La successiva perquisizione presso il domicilio dell’interessato ha consentito agli operatori di rinvenire ulteriori 20 grammi di marijuana e 2 grammi di eroina, oltre a 4 boccette contenenti metadone risultate illecitamente detenute.
Al termine dell’attività la sostanza stupefacente è stata integralmente sequestrata mentre il 32enne, peraltro ricercato per l’esecuzione di un provvedimento di carcerazione della durata di 9 mesi, è stato arrestato in flagranza di reato e condotto presso la Casa Circondariale di Udine, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.