Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 UDINE ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • email: Consulta in "Orari e uffici" della Questura

Presso la Questura di Udine, la consegna delle Sciarpe Tricolore ai neo Commissari

CONDIVIDI
Consegna fasce

Nella mattinata odierna, presso La Scuola Superiore di Polizia di Roma, si è tenuta la cerimonia della consegna della Sciarpa Tricolore ai Commissari in servizio presso quella Provincia da parte del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Vittorio Pisani.

L’evento è stato seguito in video conferenza dalle Questure delle rispettive giurisdizioni di appartenenza, nel corso del quale ogni Questore ha provveduto a consegnare la Sciarpa ai neo Commissari, simbolo dell’Autorità di Pubblica Sicurezza attribuita ai Funzionari della Polizia di Stato.

Nel corso dell’incontro ufficiale, il Questore della Provincia di Udine ha formulato le più vive congratulazioni, con l’auspicio più sentito del raggiungimento di nuovi e lusinghieri traguardi professionali, sempre al servizio dei cittadini e delle istituzioni democratiche, ed a porsi quale esempio e punto di riferimento per i neo appartenenti alla Polizia di Stato.

Cinque sono i Funzionari che oggi hanno ricevuto il Simbolo dalle mani del Questore di Udine: Massimo Coppola, Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico; Mauro Noacco, Funzionario addetto al C.O.A. della Polizia Stradale; Fabio Perin, Funzionario addetto alla Squadra Mobile; Andrea Reale, Funzionario addetto alla Divisione Anticrimine e Michele Zambano, Funzionario addetto all’Ufficio di Gabinetto.

Consegna fasce4Consegna fasce1Consegna fasce2Consegna fasce5Consegna fasce3


20/11/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/03/2024 06:59:31