Passaggio di testimone al comando della Polizia Stradale di Palmanova. Il Sostituto Commissario Capo Mauro NOACCO, promosso a Vice Commissario è stato trasferito al Centro Operativo Autostradale della Polizia Stradale di Udine Nord e ha ceduto il comando all’Ispettore Superiore Andrea PECILE.
Reparto complesso quello della Stradale di Palmanova, che vanta un organico di circa 40 persone, impegnate costantemente nel vigilare le importanti arterie autostradali A/4 e A/23 che attraversano la nostra Regione e conducono verso il nord e l’est Europa. Quotidianamente le pattuglie intervengono per i rilievi di incidenti stradali, varie attività di indagine e per il controllo del territorio diretto a rendere più sicuri gli spostamenti dell’utenza autostradale. Non ultime sono le attività di rilievo di incidenti stradali e di Polizia Giudiziaria ove, le donne e gli uomini della Sottosezione, si sono distinti per la loro capacità di intervento, gestito con professionalità, senso del dovere e grande umanità verso la cittadinanza.
Un augurio di buon lavoro va dunque al Vice Commissario Mauro Noacco e all’Ispettore Superiore Andrea Pecile per questa nuova e avvincente avventura professionale.