Personale della Polizia di Stato in forza alla Squadra Volanti della Questura di Udine ha arrestato un cittadino rumeno che si accaniva sull’auto della ex fidanzata.
La sera di lunedì 25 ottobre una donna di nazionalità rumena, residente a Udine, chiamava in lacrime la Sala Operativa riferendo che l’ex ragazzo le stava spaccando la macchina. Una Volante della Questura giungeva immediatamente sul posto e gli agenti constatavano in effetti che un’auto era stata gravemente danneggiata, presentando tutti e quattro gli pneumatici a terra, uno specchietto retrovisore divelto e la fiancata destra completamente graffiata e danneggiata. Subito dopo i poliziotti rintracciavano sul posto un uomo, che ammetteva senza alcun rimorso di essersi sfogato sull’auto della ex dicendo che l’avrebbe anche rifatto in futuro, adirato per la fine della relazione con la donna. Lo stesso, peraltro, consegnava ai poliziotti un grosso cacciavite con il quale aveva forato gli pneumatici e colpito ripetutamente la carrozzeria.
L’uomo, cittadino rumeno 27enne residente in città, al termine degli accertamenti veniva arrestato per danneggiamento aggravato.
Nel pomeriggio di ieri, in sede di convalida dell’arresto, il GIP ha disposto per lo stesso la misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi da ella abitualmente frequentati.