Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 UDINE ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

Settimana intensa per l'attività della Polizia di Stato in stazione a Udine

polfer

Individuato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria l’autore di due episodi di danneggiamento aggravato. L’autore degli episodi aveva incendiato qualche giorno fa la corona d’alloro posta nella stazione ferroviaria su una lapide commemorativa.

Identificati e denunciati anche due uomini e una donna,  responsabili di furto operato ai danni di un senzatetto il quale aveva trovato occasionale rifugio per la notte  all’interno della locale Stazione. I tre soggetti, fingendosi veterinari e animalisti, avevano sottratto all’uomo un cucciolo di razza pitbull, fuggendo a bordo di una autovettura. Sono in corso attività volte al recupero dell’animale.

Intensificati i servizi in stazione volti al contrasto delle violazioni sulla disciplina del commercio e l’accattonaggio molesto, contestando nel corso degli ultimi giorni, diverse violazioni al regolamento di Polizia urbana del Comune di Udine e al regolamento di Polizia Ferroviaria. In particolare un uomo, con precedenti di polizia, è stato sanzionato perché sorpreso ad effettuare la vendita di diversi biglietti ferroviari a prezzo maggiorato, dallo stesso precedentemente acquistati.


17/07/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2019 14:15:13