Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 UDINE ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • email: Consulta in "Orari e uffici" della Questura

Per sfuggire al controllo della Volante di Udine, una pakistano salta nel vuoto. Soccorso e denunciato.

CONDIVIDI
volante

La fuga rocambolesca di un 37enne straniero e poi la sua caduta nel vuoto è stata la scena che si è presentata nella mattinata di lunedì scorso all’equipaggio della Volante di Udine durante un controllo di polizia. Gli agenti, transitando in una via del capoluogo cittadino, avevano notato la presenza di due soggetti, di cui uno italiano, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti in materia di stupefacenti.

Mentre i poliziotti procedevano con il controllo del noto personaggio, uno straniero che era in sua compagnia si dava alla precipitosa fuga tra gli spazi del circondario, saltando da un giardino all’altro e scavalcando le varie barriere tanto da non rendersi conto che, oltre l’ennesima recinzione oltrepassata, non c’era una pavimentazione ma il vuoto.

Nell’inseguimento del fuggitivo, gli agenti non hanno potuto fermare l’uomo che si era lanciato in una precipitosa corsa ad ostacoli finita con le gravi conseguenze provocate dalla rovinosa caduta sullo scivolo di un garage.

Immediatamente soccorso dai poliziotti e successivamente dal personale sanitario, intervenuto su richiesta della Centrale Operativa della Questura, in costante contatto con la Volante, il pakistano è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale civile, ma, ad oggi, considerato non in pericolo di vita.

Addosso all’uomo, privo di documenti con sé, sono state trovate alcune cartine per il confezionamento di spinelli, nonché uno già pronto, ed un panetto di circa 33 grammi di hashish.

Sottoposto quindi ai rilievi dattiloscopici, lo stesso è stato identificato per M.B. ed è merso che a suo carico risultano i provvedimenti di espulsione e Ordine del Questore di Udine, pertanto è scattata la denuncia di inosservanza dell’Ordine del Questore, violazione del decreto di ritorno e detenzione illegale di sostanza stupefacente.

 


20/02/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/11/2024 05:21:32