Oggi 3 dicembre 2018 la Questura di UDINE ha accolto il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli, giunto nel capoluogo friulano per un incontro con il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno. A fare gli onori di casa il Questore della Provincia di Udine, Claudio Cracovia.
L’incontro ha visto la partecipazione dei funzionari della Questura e delle Specialità della Polizia di Stato, del personale di tutti i ruoli, nonché dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali e dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.
Nel saluto rivolto ai presenti, il Capo della Polizia ha espresso parole di ringraziamento e di compiacimento per il quotidiano impegno dei poliziotti della provincia udinese e per i risultati raggiunti. Il Capo della Polizia ha confermato l’attenzione nei confronti degli Uffici e dei Reparti della Polizia di Stato di stanza nella provincia anche con riferimento ai progetti di riordino dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza sia a livello dipartimentale che periferico.
Al termine dell’incontro, il Prefetto Gabrielli si è congedato salutando personalmente ognuno dei partecipanti, suscitando unanime soddisfazione per la proficua riunione.