Il personale della Polizia di Stato, nelle giornate del 21 e 22 ottobre, a seguito dell’intensificazione dell’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un cittadino pakistano 22enne, richiedente asilo, il quale deteneva a fini di spaccio circa 100 grammi di hashish.
In particolare, nella serata di venerdì 21 ottobre, mentre usciva da una boscaglia sita nelle vicinanze dell’ospedale Gervasutta, il soggetto è stato bloccato, dopo un tentativo di fuga, da una pattuglia della Squadra Mobile.
Il controllo della zona campestre, effettuata nella giornata successiva, ha permesso di rinvenire il nascondiglio dello stupefacente. All’interno di una borsetta in plastica occultata nel terreno ai piedi di una siepe sono stati rinvenuti e sequestrati circa 850 grammi di hashish.
Continua, pertanto, l’attività incessante della Polizia di Stato nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Da settembre personale della Squadra Mobile ha arrestato 2 soggetti in flagranza di reato e denunciato altre 3 persone. L’attività complessiva ha permesso di sequestrare in questo periodo circa 1200 grammi di hashish, 20 grammi di eroina e 10 grammi di cocaina e marijuana.