E’ durata poche ore la fuga degli stranieri impossessatisi dell’auto rubata in giornata nei pressi di Sant’Angelo Lodigiano.
Mentre percorreva la direzione per l’espatrio, la “Lancia Y”, risultante oggetto di furto denunciato proprio ieri, è stata fermata sull’A/23 verso le ore 19.30 nel comune di Malborghetto, ai limiti della provincia di Udine e del territorio nazionale, dagli agenti della Polizia Stradale di Amaro, nell’ambito dei controlli mirati al recupero dei veicoli d’illecita provenienza.
Alla guida del veicolo si trovava un 42enne di origini croate (con quattro alias serbi); tra i passeggeri è stato identificato un 34enne di origini serbe ed una donna 28enne di origini romene.
I due uomini sono stati sottoposti al fermo di Polizia Giudiziaria per ricettazione e quindi sono stati condotti presso la casa circondariale di Udine a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tra l’altro il conducente è stato trovato in possesso della patente di guida e del passaporto falsi, mentre a carico della donna è scattata la denuncia a piede libero per ricettazione, poiché deteneva una tessera sanitaria risultante oggetto di furto.