La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino del Gambia condannato per spaccio e detenzione di stupefacenti, commessi ad Osoppo.
E’ stato rintracciato nella giornata di ieri in Belgio il 33enne cittadino gambiano, condannato per spaccio e detenzione di stupefacenti, ed in esito al dispositivo della Procura di Udine, che aveva provveduto alla predisposizione del mandato di Arresto Europeo, veniva lì arrestato.
I reati commessi risalgono all’8 luglio 2008, quando, in occasione dell’evento “Sunsplash”, a seguito dell’attività di Polizia Giudiziaria durante i servizi predisposti per la manifestazione, il soggetto è stato notato cedere alcune confezioni di sostanza stupefacente, successivamente gli agenti, procedendo al suo controllo, rinvenivano complessivamente nella disponibilità del giovane 1.177 grammi di marijuana.
Condannato a scontare la pena di 4 anni e 4 mesi di reclusione, J.M. è stato arrestato dalla Polizia di Stato e portato alla Casa Circondariale di Opera, al temine di un’operazione della Squadra Mobile della Questura di Udine, in collaborazione con la Polizia Giudiziaria dello Scalo Aereo di Milano Linate, e con il concorso dell’Interpol.