Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 UDINE ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • email: Consulta in "Orari e uffici" della Questura

LA SQUADRA MOBILE DI UDINE IN UN'OPERAZIONE CHE HA PORTATO ALL'ARRESTO DI UN GIOVANE IN BELGIO

CONDIVIDI
MARIJUANA

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino del Gambia condannato per spaccio e detenzione di stupefacenti, commessi ad Osoppo.

E’ stato rintracciato nella giornata di ieri in Belgio il 33enne cittadino gambiano, condannato per spaccio e detenzione di stupefacenti, ed in esito al dispositivo della Procura di Udine, che aveva provveduto alla predisposizione del mandato di Arresto Europeo, veniva lì arrestato.

I reati commessi risalgono all’8 luglio 2008, quando, in occasione dell’evento “Sunsplash”, a seguito dell’attività di Polizia Giudiziaria durante i servizi predisposti per la manifestazione, il soggetto è stato notato cedere alcune confezioni di sostanza stupefacente, successivamente gli agenti, procedendo al suo controllo, rinvenivano complessivamente nella disponibilità del giovane 1.177 grammi di marijuana.

Condannato a scontare la pena di 4 anni e 4 mesi di reclusione, J.M. è stato arrestato dalla Polizia di Stato e portato alla Casa Circondariale di Opera, al temine di un’operazione della Squadra Mobile della Questura di Udine, in collaborazione con la Polizia Giudiziaria dello Scalo Aereo di Milano Linate, e con il concorso dell’Interpol.


06/08/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/11/2024 05:39:52