Questura di Trieste

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Primo raduno "Supercars" Città di Trieste

Sabato e domenica in Piazza Unità d'Italia

Una vera e propria passerella lungo le vie cittadine che portano al Castello di Miramare e poi a quello di San Giusto ha caratterizzato la seconda e ultima giornata del Primo raduno Supercars Città di Trieste, evento patrocinato dalla Prefettura e dal Comune giuliano.

A fare da apripista la Lamborghini Gallardo della Polizia di Stato, che in questa due giorni triestina ha attirato l'attenzione e la simpatia dei tanti visitatori in piazza dell'Unità d'Italia.

Sintesi funzionale delle capacità operative e tecnologiche della Polizia di Stato, espressione di stile ed eleganza di questa Istituzione, ma soprattutto di vicinanza alla gente, la Lamborghi Gallardo fa della velocità uno strumento al servizio della collettività; importante e socialmente rilevante, infatti, è il suo utilizzo soprattutto per trasportare organi per i trapianti e grazie alla velocità tante persone ritrovano la possibilità, la serenità e la gioia di vivere.

Chiaro e preciso il messaggio che la Polizia di Stato ha voluto lanciare soprattutto ai giovani: Corri in pista e non sulle strade.

Oltre alla Lamborghini Gallardo, sono state molto ammirate quattro autovetture del Team Durango di Padova, da anni nel settore delle corse automobilistiche.


20/10/2010
(modificato il 25/10/2010)

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/11/2019 15:14:39