I movimenti dei funzionari disposti dal Questore.
Il Questore ha disposto la riorganizzazione di alcuni uffici connessa alla recente assegnazione e al trasferimento in altre sedi di alcuni Funzionari.
Il Commissario Capo dr. Donataccio dirigerà l'Ufficio Immigrazione della Questura.
Lo stesso Funzionario, seppur da pochi anni entrato nell'Amministrazione del Dipartimento della P.S., ha maturato un'importante esperienza in qualità di Vice Dirigente della locale Digos nella trattazione di indagini riguardanti illeciti connessi ai flussi migratori, acquisendo un'adeguata professionalità per il conferimento del delicato incarico.
Il dr. Donataccio, nello svolgimento del suo lavoro, sarà affiancato dal Commissario Capo dr.ssa Martina Cannella, di recente assegnazione, nell'ambito del potenziamento voluto dal Questore di un settore particolarmente impegnato in questo contesto geografico.
Il Commissario Capo dr. Giovanni De Sanctis, anch'egli di recente assegnazione di recente assegnazione a Trieste, assumerà l'incarico di Funzionario addetto alla Digos.
La dirigenza del Commissariato "Polo" di S. Sabba sarà affidata al Vice Questore Aggiunto dr.ssa Antonella Cargnielutti, proveniente dalla Sezione di P.G. presso la locale Procura della Repubblica.