Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunciato per resistenza a seguito di un incidente stradale

CONDIVIDI

Intervento del personale della Squadra Volante

Ieri sera personale della Polizia di Stato ha denunciato per resistenza un uomo, D.R., nato nel 1956, residente in città. Già noto alle forze dell'ordine, mentre stava parcheggiando la sua autovettura in via Molino a Vento, in fase di retromarcia ha urtato uno scooter facendolo cadere a terra e danneggiando una fiancata. Sentito il rumore, il proprietario del mezzo a due ruote è uscito in strada da un locale in cui si trovava e ha chiesto conto dell'accaduto.

I due non hanno trovato un accordo in merito al danneggiamento e D.R., che si trovava in uno stato di alterazione alcolica, non ha fornito alla controparte né le proprie generalità né i propri dati assicurativi. Motivo per il quale il danneggiato ha telefonato al 113 e sul posto si è recato personale

della Squadra Volante della Questura. Fin da subito D.R. si è dimostrato ostile nei confronti degli operatori, ha più volte insultato la controparte cercando di aggredirla, ma gli agenti sono riusciti a fatica a bloccarlo. Accompagnato in Questura, l'uomo è stato denunciato e sanzionato amministrativamente per il suo stato di alterazione alcolica.


12/11/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/07/2024 06:30:25