Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

E' in carcere il rumeno che ha violentato una sua connazionale in città

CONDIVIDI

Importante il lavoro sinergico degli operatori di Trieste e di Monfalcone e il contributo della comunità rumena

Un cittadino rumeno, Ionut Florian Lucaciu, nato nel 1989, da poco entrato in Italia e senza fissa dimora, è stato sottoposto a un fermo di polizia giudiziaria per violenza sessuale, lesioni e rapina. E' stato rintracciato dal personale del Commissariato di P.S. di Monfalcone, unitamente a due suoi connazionali, nei pressi del centro commerciale Emisfero.

Come già riferito, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, ha seguìto una sua connazionale in un negozio di parrucchiera in via Conti, a Trieste, dove questa lavora, le ha strappato gli indumenti e l'ha violentata. La donna aveva cercato di opporsi ed è riuscita a mordere l'uomo all'orecchio sinistro, provocandogli una vistosa ferita e un'abbondante perdita di sangue. Questi aveva reagito colpendola in più parti del corpo con il manico di un mocio e, impossessatosi della sua borsetta, era fuggito. La donna aveva fatto ricorso alle cure dei sanitari.

I dettagli del suo fermo e del violento episodio sono stati resi noti questa mattina in una conferenza stampa svoltasi in Questura, presenti il Dirigente della Squadra Mobile della locale Questura, dottor Roberto Giacomelli, e il Dirigente del Commissariato di P.S. di Monfalcone, dottor Andrea Locati.


14/04/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/07/2024 22:31:18