Secondo posto per la squadra composta dall'Assistente Capo Mauro Liviero (quarto nell'individuale) e dall'Assistente Roberto Conte
Domenica scorsa si è svolto presso il tiro a segno di Vittorio Veneto (Treviso) il sesto trofeo I.P.A. (International Police Association) Sinistra Piave, gara di tiro con pistola a 25 metri. La manifestazione ha visto la partecipazione per la categoria A dei soci dell'I.P.A. e degli appartenenti alle varie Forze di Polizia e per la categoria B dei simpatizzanti accreditati da socio I.P.A..
La gara si è articolata in una sessione di tiro di precisione a 25 metri con 30 cartucce a tiratore con la stesura di una classifica individuale e di una a squadre composte da due tiratori.
Il personale appartenente alla Questura di Trieste che ha partecipato alla gara in rappresentanza della Polizia di Stato si è ottimamente comportato ottenendo il quarto posto con l'Assistente Capo Mauro Liviero e l'undicesimo con l'Assistente Roberto Conte. Nella classifica a squadre, invece, è stato ottenuto dai due tiratori il secondo piazzamento.