Entro il 18 novembre rivolgersi all'Urp - Progetto Unicef per il Camerun
Entro e non oltre il prossimo 18 novembre le persone interessate potranno prenotare presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura (da lunedì a sabato dalle ore 9 alle 12 e per informazioni telefonare al numero 040 3790502), previa esibizione della ricevuta di versamento, il calendario della Polizia di Stato per il 2012.
Come lo scorso anno, il costo sarà di otto euro per la versione da parete e sei per quella da tavolo, mentre il ricavato sarà destinato all'Unicef per sostenere il progetto contro la malnutrizione infantile in Camerun.
Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente postale numero 745000 intestato a "Unicef Comitato Italiano" e dovrà riportare la seguente causale: "Calendario della Polizia di Stato 2012 per il progetto Unicef nel Camerun".
Giova ricordare che la vendita dei calendari della Polizia di Stato 2011 ha permesso di devolvere circa 170 mila euro al progetto Unicef nel Bangladesh destinato a favorire l'accesso dei bambini di strada ai servizi sociali di base, quali assistenza medica, psico-sociale e scolastica, e a riqualificare i bambini lavoratori offrendo loro opportunità di recupero e di reinserimento sociale.