Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Controlli effettuati nei pressi del centro commerciale Le Torri d'Europa

CONDIVIDI

Ottantasei persone identificate e un senegalese espulso

Nell'ambito del rafforzamento del controllo del territorio soprattutto in particolari zone in cui si registra la particolare affluenza di persone, nei giorni scorsi personale della Questura ha identificato nei pressi del centro commerciale Le Torri d'Europa 86 persone, di cui 12 cittadini stranieri.

Il controllo è stato effettuato in alcuni bar e locali di ristorazione siti nelle vie Svevo, D'Alviano e Baiamonti e dagli accertamenti effettuati 30 sono state le persone che sono risultate essere già note alle forze dell'ordine per precedenti o segnalazioni di Polizia.

Un cittadino senegalese è risultato essere privo di documenti e in possesso di un decreto di espulsione, al quale non aveva ottemperato violando così la normativa in materia di immigrazione.

Lo straniero è stato accompagnato, quindi, presso il locale Ufficio Immigrazione che gli ha notificato un nuovo decreto espulsivo emesso dal Prefetto di Trieste e un contestuale ordine questorile a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.


11/10/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 09:46:02