Un giovane ferito lievemente a un piede per lo scoppio di un petardo
I festeggiamenti di fine anno hanno visto una forte presenza sul territorio delle Forze di Polizia che hanno assicurato tutti quei servizi di ordine e sicurezza pubblica e di pronto intervento, legati come ogni anno a simili importanti eventi.
In particolare, i festeggiamenti svoltisi in piazza dell'Unità d'Italia, iniziati alle ore 22.00 e terminati alle ore 02.00 circa, hanno registrato la partecipazione di alcune migliaia di persone che hanno assistito allo spettacolo di intrattenimento musicale ed ai fuochi d'artificio dal Molo Audace, senza che si verificassero incidenti o situazioni di particolare pericolo per gli stessi.
Anche la viabilità cittadina, nonostante la chiusura al traffico delle Rive, si è svolta regolarmente senza aver fatto mai registrare momenti di criticità.
Durante tutti i festeggiamenti, tenutesi nel corso della nottata in varie parti della città, solamente un giovane cittadino ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per lesioni ad un piede cagionate dallo scoppio di un petardo.
Nel corso della notte, personale della Squadra Volante, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco, è intervenuto in questa via Bonazza per un incendio scoppiato in una villetta unifamiliare che ha causato il decesso di una coppia - P. A di anni 70 e G. G. di anni 71 - dovuto ad asfissia da monossido di carbonio.
L'abitazione è stata sottoposta sotto il vincolo di sequestro. Sono in corso le indagini per accertare le cause dell'incendio.