Arrestato straniero per resistenza a pubblico ufficiale
Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e per essersi rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro un cittadino sudanese, A.I.E., nato nel 1970, regolarmente residente in città.
Alla guida di un'autovettura con a bordo altri due suoi connazionali, l'uomo, che si trovava in un evidente stato di ebbrezza, è andato a sbattere contro un veicolo in sosta in via Leghissa.
Il tutto è stato notato da una persona che ha telefonato al 113, che ha prontamente allertato una Volante.
Prontamente giunti in zona, gli operatori hanno rintracciato il mezzo che successivamente è stato accertato aver causato il danneggiamento e hanno identificato i tre occupanti.
Si richiedeva l'intervento della Polizia municipale per sottoporre il guidatore all'alcol test, al quale il sudanese si rifiutava di sottoporsi e iniziava ad avere una condotta tale da comportare il suo trasporto in Questura.
Una volta espletati gli accertamenti e gli atti di rito, A.I.E. veniva accompagnato presso la locale Casa circondariale, mentre il suo veicolo è stato posto sotto sequestro.