Questura di Trieste

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Furto in negozio alimentari

Arrestato dalla Volante

Nella tarda serata di ieri personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto in via Cozzi dove, stando alla segnalazione pervenuta al 113 da parte di un cittadino, due giovani si erano introdotti, infrangendo una finestra, all'interno di un negozio di generi alimentari.

Prontamente recatisi sul posto, gli operatori hanno notato un giovane uscire da questa finestra e tentare di allontanarsi velocemente verso un motociclo parcheggiato nei pressi con una torcia in mano.

Una volta bloccato prima che potesse avviare il motore, gli agenti hanno chiesto conto della sua condotta, lo hanno identificato (G.D., nato a Trieste nel 1985) e lo hanno perquisito.

Nelle tasche dei pantaloni il giovane aveva nascosto numerose monete per un valore complessivo di 50 euro, che spontaneamente dichiarava di aver sottratto dal registratore di cassa del negozio, mentre nel bauletto posteriore dello scooter - che è risultato essere stato rubato lo scorso agosto e che è stato successivamente restituito al legittimo proprietario - gli operatori hanno trovato un cacciaviti, una pinza e un telefonino, materiale che è stato successivamente sequestrato.

L'uomo è stato tratto in arresto per i reati di furto aggravato e ricettazione.

Sul posto per i rilievi si è recato personale della Polizia Scientifica.

Una volta espletati gli accertamenti sul luogo del furto, G.D. veniva condotto in Questura e successivamente accompagnato presso la locale Casa circondariale.


03/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/12/2019 06:23:04