Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arresto per spaccio a Muggia

CONDIVIDI

Seguito e bloccato dalla Volante del Commissariato

La scorsa notte personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Muggia (Trieste) ha arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti un ragazzo.

Durante il servizio istituzionale di controllo del territorio, gli operatori hanno notato nel centro della cittadina rivierasca, all'interno di un'autovettura in sosta, due giovani, uno dei quali, il passeggero, alla vista della Volante, usciva dal mezzo e si dava precipitosamente alla fuga.

Insospettiti del comportamento di questi, del nervosismo palesato dal guidatore e dalla presenza sul cruscotto di cartine da tabacco, gli operatori sottoponevano il ragazzo a perquisizione personale e gli trovavano addosso, nascosta in una tasca, 9,2 grammi di sostanza che è risultata essere hashish.

Si estendeva la perquisizione all'abitazione del giovane e gli agenti rinvenivano ulteriori 81,6 grammi di hashish e, nascosto in un armadio, un coltello con tracce di sostanza stupefacente.

Il ragazzo, che è stato trovato in possesso di un'ingente somma di denaro, provento della presunta attività di spaccio probabilmente anche al giovane che si era allontanato dal veicolo, è stato tratto in arresto e associato presso la locale Casa circondariale.


12/05/2010
(modificato il 14/05/2010)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/06/2024 04:18:30