Questura di Trieste - Centralino

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Nuovi incarichi funzionari in Questura

CONDIVIDI
1

Il Dott. Fabio Soldatich è il nuovo portavoce della Questura – Proveniente da Gorizia al Dott. Stefano Simonelli è stato assegnato l'incarico di Vice Dirigente della D.I.G.O.S.

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, dottor Fabio Soldatich, è il nuovo portavoce e responsabile dell'Ufficio Relazioni esterne e cerimoniale della Questura.

Subentra alla dottoressa Manuela De Giorgi, che come noto è andata a dirigere il Settore Polizia di frontiera di Trieste.

Il dottor Soldatich, che continuerà a dirigere l'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha espresso compiacimento per il nuovo incarico assunto, sottolineando come sia "importante la comunicazione soprattutto istituzionale purchè chiara, corretta e trasparente.

Una comunicazione - ha proseguito il neo portavoce - che deve utilizzare sia i media di vecchia generazione (giornali, tv e radio), ma che deve necessariamente utilizzare anche il web, in un'ottica di raggiungere un'utenza sempre più variegata e sempre cercando di valorizzare l'importante concetto della Polizia di prossimità".

A questo proposito si segnala che tante sono le visite quotidiane al sito della Polizia di Stato (www.poliziadistato.it), dalla cui home page si può accedere a quella dedicata alla Questura di Trieste e, fra l'altro, alla rubrica "I fatti del giorno", vera e propria carrellata sulla principale attività giornaliera svolta nelle province italiane dalla Polizia.

Arrivato nella nostra città dalla Questura di Gorizia con importanti e qualificanti esperienze professionali (dirigeva quella Digos e aveva già ricoperto anche l'incarico di Capo di Gabinetto della Questura isontina), il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, dottor Stefano Simonelli, ha assunto l'incarico di funzionario addetto all'Ufficio di Gabinetto e Vice Dirigente della Digos della Questura di Trieste.

Alla luce di questi suoi incarichi, il dottor Simonelli seguirà e analizzerà in particolare le dinamiche sociali cittadine, tenendo presente il panorama nazionale e, comunque, sempre attento a poter offrire risposte a una cittadinanza attenta e vivace intellettualmente come quella triestina.


17/04/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/09/2020 10:01:48