Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

"SeAFETY - Nel mare della sicurezza"

CONDIVIDI
Barcolana

Questa mattina presso la Sala Luttazzi del Porto Vecchio, la Questura di Trieste, in collaborazione con la Sezione Polizia Stradale, il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale e delle Comunicazioni Friuli Venezia Giulia ed il Compartimento Polizia Ferroviaria del Friuli Venezia Giulia hanno incontrato insegnati e studenti delle scuole secondarie di secondo grado, alla presenza di autorità civili e militari, nell'ambito dell'evento "SeAFETY - Nel mare della sicurezza".

L'obiettivo del progetto è stato quello di sensibilizzare i ragazzi sulla cultura della sicurezza stradale e ferroviaria, i rischi della navigazione online, i valori della Costituzione, della legalità e della solidarietà per contrastare ogni forma di discriminazione.

Testimonial d'eccezione sono state il Sostituto Commissario del Ruolo d'Onore Adele Maria Gesso rimasta gravemente ferita a 29 anni mentre svolgeva un servizio di pattuglia autostradale e l'Atleta Paralimpica Giorgia Marchi.

All'iniziativa ha preso parte anche il duo comico triestino "Maxino e Flavio Furian" particolarmente apprezzato dalla platea.


09/10/2024

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/11/2024 03:25:40